Grande Fratello Vip: chi esce oggi? Televoto annullato, ecco perché

icon calendar icon person

Perché il televoto del Grande Fratello Vip è stato annullato? Ecco tutta la verità e quale concorrente tra Pamela Prati, Antonella Mosetti e Laura Freddi rischia la squalifica nella puntata di stasera, lunedì 10 ottobre.

Grande Fratello Vip: chi esce oggi? Se lo staranno chiedendo sicuramente i tantissimi fan del programma dopo il nuovo comunicato con cui è stata annunciata la sospensione del televoto.

Tutte le spiegazioni nella puntata di questa sera” (lunedì 10 ottobre) che verrà trasmessa su Canale 5 alle 21:15; così recita il comunicato con cui la produzione del Grande Fratello Vip ha annunciato l’annullamento del televoto.

Quindi, dopo il caso che ha portato all’eliminazione di Clemente Russo dalla casa del Grande Fratello Vip, oggi ci potrebbe essere un’altra squalifica.

Per colpa di quale concorrente è stato annullato il televoto del Grande Fratello Vip? Molto probabilmente il provvedimento disciplinare verrà preso per una delle tre nominate, altrimenti non ci sarebbe stato motivo per cancellare il televoto.

Laura Freddi, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli o Pamela Prati: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo dovremo aspettare la puntata di questa sera quando verranno resi noti i motivi che hanno spinto la produzione ad annullare il televoto. Tuttavia, in queste ore ci sono diverse ipotesi sul perché il televoto di stasera è stato annullato e su quale concorrente uscirà dalla Casa. Vediamo quali sono.

Potrebbe interessarti anche-Grande Fratello VIP, cachet: ecco quanto guadagnano i concorrenti.

Grande Fratello Vip, puntata di lunedì 10 ottobre: chi esce oggi?

Secondo le anticipazioni, questa sera dal Grande Fratello Vip uscirà una tra Pamela Prati e Antonella Mosetti. Quest’ultima è in coppia con sua figlia, Asia Nuccetelli, ma se verrà eliminata sarà solamente per colpa sua. Infatti, tra le motivazioni che potrebbero aver spinto la produzione del programma ad annullare il televoto ci potrebbero essere alcune dichiarazioni della Mosetti nei confronti di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che nella scorsa puntata è entrata per un piccolo lasso di tempo nella casa.

Durante questa entrata “fugace” la De Lellis ha avuto uno scontro con la Mosetti, e a quanto pare quest’ultima una volta conclusa la diretta ha rilasciato delle dichiarazioni “poco educate”. Nel dettaglio, sembra che la Mosetti abbia dichiarato che se si fosse trovata fuori dalla casa, “l’avrebbe uccisa”.

Naturalmente si tratta di frasi dette di impulso, ma la produzione del Grande Fratello Vip potrebbe adottare le stessa linea dura avuta nei confronti di Clemente Russo decidendo di squalificare Antonella Mosetti. Chissà se in tal caso la produzione non decida di salvare la figlia della Mosetti, Asia Nuccetelli, visto che l’episodio sconveniente non la riguarda.

Laura Freddi, invece, non dovrebbe rischiare in alcun modo l’eliminazione dalla casa. Tra gli indiziati, infatti, c’è Pamela Prati che a detta di alcuni avrebbe cercato di “scappare dalla Casa”. Secondo altri siti ben informati, invece, Pamela Prati nel corso della settimana ha continuato nel suo sfogo contro la produzione del Grande Fratello VIP, attaccando persino la conduttrice Ilary Blasi. Che alcune dichiarazioni siano state considerate troppo offensive? E se invece fosse stata la Prati a chiedere alla produzione di annullare il televoto vista la sua intenzione ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? Nella puntata di stasera, lunedì 10 ottobre, ne sapremo sicuramente di più.

Grande Fratello Vip, puntata di lunedì 10 ottobre: chi è il concorrente favorito?

Grazie al sondaggio di Realityhouse.it possiamo anche farci un’idea di quali sono i concorrenti più amati di questa prima settimana del Grande Fratello Vip. Al momento è in testa Elenoire Casalegno, che con la sua genuinità si sta facendo apprezzare dal pubblico a casa. Alessia Macari e Mariana Rodriguez, rispettivamente con il 17% e il 11%, occupano le altre posizioni del podio.

Andrea Damante è senza dubbio uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico femminile, specialmente tra gli appassionati di Uomini e Donne. Per questo motivo il fidanzato della De Lellis è in sesta posizione, con il 9% delle preferenze, preceduto da Gabriele Rossi e dal duo composto dalla Mosetti e dalla figlia, che come abbiamo visto è rischio eliminazione.

Tra i bocciati ci sono: Pamela Prati, anche lei a rischio eliminazione questa sera, Bosco Cobos, Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip: come votare chi esce?

Il televoto di oggi, così come quello della scorsa puntata, è stato annullato quindi tutti coloro che hanno votato tramite SMS verranno rimborsati.

Ma come si vota per eliminare un concorrente del Grande Fratello Vip?

Ci sono diversi modi per votare, alcuni dei quali sono gratuiti:

  • con l’applicazione ufficiale del Grande Fratello Vip, cliccando sul pulsante rosso “vota” che si accende con l’apertura del televoto;
  • sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip. In questo caso però dovete essere registrati a Mediaset.it;
  • su Twitter, inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello;
  • inviando un SMS al 477.000.3. (Costo massimo, a seconda dell’operatore telefonico, 0,16 centesimi per messaggio).