Gomorra 3, anticipazioni: data di inizio, cast e novità della terza stagione

icon calendar icon person

Quando inizia la terza stagione di Gomorra? Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate di Gomorra 3 che verranno trasmesse su Sky.

Gomorra 3-La Serie, anticipazioni: quando inizia la terza stagione?

Il finale della seconda stagione di Gomorra, così come avevamo pronosticato, lascia tutti con l’amaro in bocca, specialmente perché i fan della serie hanno dovuto dire addio ad uno dei personaggi più amati: Don Pietro Savastano. Ciro, invece, è un uomo distrutto dal dolore dopo l’uccisione della figlia. Genny sembra essere l’unico vincitore, perché adesso ha una famiglia e un impero da comandare. Anche il finale della seconda stagione di Gomorra, però, ha fatto registrare il record di ascolti e per questo la maggior parte dei fan non vedono l’ora che inizi la terza stagione.

Cosa succederà nella terza stagione di Gomorra? Quale sarà il cast di Gomorra 3-La Serie? Ecco tutte le informazioni sulla data di inizio e sul cast di Gomorra 3-La Serie e le anticipazioni sulla terza stagione.

Gomorra 3: data di inizio terza stagione

Gomorra 3-La Serie ci sarà, come confermato da Roberto Saviano nel corso della conferenza di presentazione della seconda stagione. Inoltre, è stato confermato che Gomorra avrà anche una quarta stagione, quindi se siete dei fan della serie potrete seguire i vostri personaggi preferiti ancora per qualche anno.

Quando inizia la terza stagione di Gomorra? Le riprese della nuova stagione dovrebbero cominciare tra meno di un mese, quindi è probabile che questa volta non dovrete aspettare due anni per vedere le nuove puntate di Gomorra. Infatti, secondo le ultime anticipazioni, la terza stagione verrà trasmessa su Sky nella primavera del 2017.

Gomorra 3: il cast della terza stagione

Nella nuova stagione di Gomorra 3 ci saranno la maggior parte degli attori che hanno preso parte alla serie in questi anni, o almeno quelli che sono “sopravvissuti”.

Non mancheranno Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Fabio De Caro (Malammore). Nella puntata finale della seconda stagione c’è stata la tanto discussa morte di Don Pietro Savastano, e quindi l’attore Fortunato Cerlino non farà parte del cast della terza stagione. Nel cast femminile verranno confermate Cristina Donadio (Scianel), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Ivana Lotito (Azzurra).

Chi invece non ci sarà sicuramente è Marco Palvetti, alias Salvatore Conte, per cui è stato smentito il ritorno nella terza stagione dopo che il suo personaggio è stato ucciso in Gomorra 2. Anche Carmine Monaco (‘O Track) non farà parte del cast di Gomorra 3, per la delusione di tutti i fan che si erano molto legati al suo personaggio.

Gomorra 3: anticipazioni terza stagione

I produttori di Gomorra 3-La Serie non hanno fatto trapelare nessuna anticipazione su cosa accadrà nella terza stagione. Tuttavia, nelle ultime ore sta prendendo piede un’ipotesi clamorosa che riguarda Ciro Di Marzio.

Si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che nella prossima stagione per l’Immortale ci sarà un cambiamento radicale. Infatti, come emerso già dagli episodi della seconda stagione, sembra che Di Marzio si sia pentito di quanto fatto negli ultimi anni e per questo starebbe pensando ad un cambio di rotta. In molti hanno ipotizzato che nella prossima stagione Ciro diventerà addirittura un collaboratore di giustizia, così da far saltare quel sistema criminale che lui stesso ha contribuito a creare.

Sarà questo il futuro di Ciro Di Marzio? Per scoprirlo dovremo aspettare la terza stagione di Gomorra, che come vi abbiamo anticipato dovrebbe arrivare in TV nella primavera del 2017.