Elettra Lamborghini, chi è la giovane ereditiera? Biografia, vita privata e patrimonio

icon calendar icon person
Elettra Lamborghini, chi è la giovane ereditiera? Biografia, vita privata e patrimonio

Elettra Lamborghini, chi è l’ereditiera che fa impazzire tutti con tatuaggi e provocazioni? Foto, biografia e vita privata della milionaria regina dei social, tra curiosità e patrimonio.

Elettra Lamborghini, chi è? Chi la conosce è già suo fan, chi vuole sapere tutto di lei è rimasto sicuramente colpito per averla vista in TV o su qualche servizio fotografico.

Elettra è una ragazza ricchissima che si sta facendo conoscere sui social e sul web, una giovane e bella ereditiera che porta la storia della sua famiglia nel suo cognome.
Già famosa non solo in Italia, ma anche in Spagna, è italiana al 100% e il suo Paese la adora, Elettra Lamborghini nell’ultimo anno ha raggiunto un buon livello di popolarità che sembra destinata a salire, quindi scopriamo tutto di lei, dalla biografia alla vita privata.

Elettra Lamborghini è una ragazza che si fa notare con le foto che pubblica su Instagram e per i servizi fotografici a cui prende parte. Del resto, Elettra Lamborghini è diventata in poco tempo la regina dei social con oltre 1 milione di followers su Instagram e tutti rimangono colpiti dei suoi look estremi e dei suoi tatuaggi ma anche dalle sue provocazioni, come i suoi piercing di diamanti.

L’ereditiera, infatti, negli ultimi mesi è stata protagonista di interviste e ospitate dove non ha perso occasione di mettersi in mostra e di ribadire la sua incredibile ricchezza, lanciando provocazioni quali “Non ho mai avuto amici poveri” oppure “Non so quante Lamborghini possiedo” . Ma è normale per una personalità così esplosiva che spesso è stata paragonata a un’altra famosa ereditiera di cui ormai si sono perse le tracce, Paris Hilton, anche se Elettra Lamborghini fisicamente ricorda di più un’altra stella dei social, Kim Kardashian.

Elettra Lamborghini, tatuaggi, ricchezza e patrimonio a parte, batte tutte queste rivali sull’età, in quanto giovanissima stella nascente dello spettacolo italiano e non solo. Molti l’hanno sicuramente conosciuta per la sua partecipazione al reality show Riccanza, mentre all’estero è nota per aver preso parte a Super Shore e al Grande Fratello Vip spagnolo. Per Elettra Lamborghini si potrebbe aprire una stagione nella televisione italiana come personaggio irresistibile non solo per il suo aspetto ma anche per le battute un po’ naif.

Elettra Miura Lamborghini, questo il suo nome completo, è ereditiera della famiglia legata al grande marchio di automobili, e ora sta esportando in tutta europa un nome già noto proprio per le auto sportive e di lusso. Elettra Lamborghini, del resto, incarna lo spirito dell’azienda di famiglia, poiché è aggressiva, bella, provocante ma esclusiva.

In questo articolo scopriamo tutto su di lei, che appena maggiorenne già collezionava Lamborghini e ora cerca di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo sfruttando il suo benessere economico che la rende una regina di salotti e social network. Vediamo allora chi è Elettra Lamborghini, vita privata, curiosità sui tatuaggi, il patrimonio e la biografia di un personaggio di cui sentiremo molto parlare.

Elettra Lamborghini, chi è la giovane ereditiera?

Elettra Lamborghini ha iniziato ad attirare l’attenzione di tutti dopo la sua passerella agli ultimi MTV Europe Music Awards, dove si è presentata con un abito completamente trasparente, lasciando intravedere numerosi piercing e tatuaggi.

Piercing che la stessa Elettra Lamborghini ha dichiarato essere 42 e sparsi tutto il corpo, specificando che non sono brillantini ma veri e propri piccoli diamanti. Un dettaglio da super ricca che ha fatto breccia nel pubblico che dopo gli Mtv Ema Awards non ha smesso di seguirla. Prima su Riccanza, in onda su MTV, dove la Lamborghini è in compagnia di altri giovanissimi e ricchissimi figli di papà in un reality dove si godono la vita di lusso, e poi su Super Shore e ora al Grande Hermano Vip in Spagna.

Elettra Lamborghini, biografia

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994, ed è figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, e quindi nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Per questo, i suoi genitori hanno deciso di darle come secondo nome Miura, in omaggio al celebre modello prodotto tra il 1966 e il 1973.

La sua vita professionale passa alla ribalta a marzo 2016, quando esce un suo servizio fotografico su PlayBoy. Da quel momento il mondo inizia ad interessarsi a lei, e nel 2016, a soli 21 anni, partecipa a Super Shore su MTV, un reality dove giovani vivono insieme molto simile al Grande Fratello ma molto meno politically correct, che ha ottenuto un successo molto ampio in Spagna.

Terminato il programma partecipa agli MTV European Music Awards e lascia tutti di stucco con il suo abito, raggiungendo molto più pubblico. Da quel momento MTV le consente di tornare in Italia con il programma Riccanza, di nuovo un reality, questa volta però in cui si vede la vita dei giovani rampolli italiani.

Divenuto un personaggio ormai noto in Italia, torna in Spagna dove è attualmente per il Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip, dove si sta facendo notare tanto da essere chiamata la “Matadora Italiana”.

Elettra Lamborghini, tatuaggi, patrimonio e vita privata

Elettra Lamborghini non è di certo un personaggio che passa inosservato. Negli ultimi mesi ha scatenato il pubblico che è molto interessato alla sua vita privata e ai gossip che la vedono protagonista.

Anche se giovanissima, Elettra Lamborghini ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica, che le ha consentito di esibire delle forme inconsuete. Oltre ai 42 piercing di diamanti, Elettra Miura Lamborghini ama gli animali specialmente i cavalli già da quando era bambina, facendo diverse gare di equitazione e vincendone molte a livello nazionale e regionale.

Possiede una trentina di cani e un’altra sua passione sono i tatuaggi, ne ha tantissimi e molti a fantasia maculata, per sottolineare la sua passione per i felini e l’essere predatrice. Inoltre Elettra Lamborghini possiede tantissime automobili, come si poteva immaginare, e per il suo diciottesimo compleanno ricevette in regalo un’automobile d’epoca della scuderia Lamborghini, la serie Espada 400, appartenuta a suo nonno.

Al momento, ha dichiarato di volersi dedicare al canto, e chissà se si cimenterà una volta tornata dalla Spagna.