Ducati Scrambler 2019, prezzo e caratteristiche del modello Icon

La nuova Ducati Scrambler si rinnova esteticamente e aggiorna le caratteristiche tecniche.

Ducati Scrambler 2019, prezzo e caratteristiche del modello Icon

Ducati Scrambler 2019 è l’ultima arrivata a Borgo Panigale. Si tratta dell’ultima versione di un modello storico, che ha iniziato una linea propria nel 2014.

A poco più di quattro anni dal lancio, con circa 55mila esemplari venduti in tutto il mondo, arriva Scrambler Icon 2019, rinnovata e aggiornata da tutti i punti di vista, sia estetici che tecnici. Ad esempio cambiano la sella, le frecce e il faro anteriore, arriva l’ABS Cornering e una nuova colorazione Atomic Tangerine

Vediamo le caratteristiche tecniche e il prezzo della moto, che arriverà nel 2019 ma sarà esposta all’EICMA di novembre.

Ducati Scrambler 2019 Icon, caratteristiche

Scrambler si rinnova prima di tutto esteticamente: cambiano il faro anteriore a Led, anche se il design rimane simile a quello della Scrambler 1100.

Le frecce diventano a Led e la sella si appiattisce. Sul serbatoio ci sono nuove e più grandi guance in alluminio, e lo scarico ha un nuovo rivestimento anticalore, chiaramente già a norma Euro 5.

Una nuova centralina inerziale aggiunge all’impianto frenante l’ABS cornering, per frenare in maggiore sicurezza.

Riviste le tarature delle sospensioni e la frizione, che ora ha un comando idraulico più morbido da.

Sul cruscotto compare una nuova grafica con l’indicatore del livello della benzina accanto a quello della marcia inserita.

Ducati Scrambler 2019, prezzo e sucita

La nuova Scrambler Icon sarà disponibile nel nuovo colore di lancio Atomic Tangerine, con telaio nero e sella nera con cornice grigia e nel classico 62 Yellow sempre con telaio nero e sella nera con contorno grigio.

Ancora non si conosce il prezzo ufficiale, che dovrebbe essere di circa 15mila euro.

Iscriviti alla newsletter

Argomenti:

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.