Finale Coppa Italia Napoli-Juventus in diretta streaming e TV: come vederla

Matteo Novelli

17 Giugno 2020 - 09:37

condividi

Napoli-Juventus di Coppa Italia 2019/2020: ecco le partite previste oggi 12 e 13 giugno, a che ora e dove vederle in diretta streaming e TV.

Finale Coppa Italia Napoli-Juventus in diretta streaming e TV: come vederla

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming e TV: la finale di Coppa Italia 2019/2020 si gioca oggi 17 giugno alle 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma. Grande attesa per quella che, a tutti gli effetti, rappresenta la terza partita giocata in Italia post lockdown.

Napoli-Juventus è la finale che chiude la Coppa Italia 2019/2020 e che lascia il suo posto alla riapertura della Serie A, prevista per il fine settimana, e successivamente la Champion’s League.

Quando e a che ora vedere le finale di Coppa Italia 2019/2020 non è più un mistero e l’attesa per l’assegnazione dell’importante trofeo (che ora ha come main sponsor Coca-Cola) è alle stelle.

Napoli-Juventus in diretta streaming e TV: dove vedere la finale di Coppa Italia

La finale di Coppa Italia verrà trasmessa come da accordi in chiaro su Rai Uno alle ore 21:00: Napoli-Juventus si potrà vedere cliccando sul primo canale o su 501 per la versione HD (che avrà un paio di secondi di differita).

I dispositivi dotati di Tivùsat potranno inoltre vedere la finale in 4K su Rai 4K (canale 210).

Il nuovo orario previsto per le ore 21:00 fa slittare di 15 minuti l’orario previsto in precedenza ma i collegamenti Rai partiranno (da palinsesto) alle ore 20:30. Grazie alla possibilità di vedere in chiaro la Coppa Italia è possibile affidarsi allo streaming ufficiale su Rai Play: per seguire in diretta da PC e iOS e Android non dovrete far altro che collegarvi alla diretta live su Rai Uno poco prima dell’inizio della partita.

Per utilizzare Rai Play è previsto un periodo di prova di 7 giorni seguito dall’accesso obbligatorio tramite account (che può essere rapidamente eseguito attraverso Facebook e Google).

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO