Coppa Italia 2019/2020: calendario partite in TV e streaming

Quarti di finale Coppa Italia 2019/2020: ecco le partite in onda oggi 22, 28 e 29 gennaio in TV e streaming. Orari e calendario completo.

Coppa Italia 2019/2020: calendario partite in TV e streaming

Coppa Italia 2019/2020: le partite degli quarti di finale arrivano in TV e streaming grazie ai diritti per la trasmissione in chiaro da parte della RAI, un calendario fitto di appuntamenti che vedrà impegnati in orari e date precise alcune delle big della Serie A, come Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Inter ma non solo.

Quando e a che ora vedere le partite dei quarti di Coppa Italia 2019/2020? Le partite sono già entrate nel vivo, i match saranno in programma mercoledì 22, martedì 28 e mercoledì 29 gennaio (con le ultime sfide che chiuderanno questa preziosa selezione che si giocherà a metà maggio 2020).

Vediamo insieme quali partite andranno in onda e dove vedere la Coppa Italia in TV (ma anche in streaming).

Coppa Italia 2019-2020: partite quarti di finale in TV e streaming

Le partite dei quarti di finale si spalmeranno su quattro giorni: il 21 gennaio, martedì, Napoli-Lazio, mercoledì Juventus-Roma. La settimana prossima tocca invece a Milan-Torino e Inter-Fiorentina.

Ecco il calendario completo con orari di messa in onda e canale di riferimento delle varie partite:

mercoledì 22 gennaio

orario incontro emittente
20.45 Juventus-Roma RAI 1

martedì 28 gennaio

orario incontro emittente
20.45 Milan-Torino RAI 1

mercoledì 29 gennaio

orario incontro emittente
20-45 Inter-Fiorentina RAI 1

Ovviamente, per chi non dovesse avere una TV libera e a disposizione, è possibile fare riferimento a Rai Play, per vedere in diretta streaming la partita di turno senza il bisogno di affidarsi a soluzioni complicate e, spesso, illegali.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app disponibile per iOS e Android o, in alternativa, utilizzare il sito web ufficiale da PC o Mac o l’applicazione ufficiale disponibile anche per Smart TV. Basta aprire Rai Play in concomitanza con la messa in onda delle partite, selezionare la sezione dedicate alle dirette streaming dei vari canali Rai e impostare il canale di riferimento per gustarsi la partita comodamente ovunque vi troviate.

L’appuntamento con la Coppa Italia proseguirà il 12 febbraio, con le semifinali.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Coppa Italia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.