Champions League, Bate Borisov-Roma trasmessa in chiaro. Ecco dove vedere il match in tv e in streaming

icon calendar icon person

Nella seconda giornata di Champions League, i giallorossi affrontano la formazione bielorussa. Ecco dove vedere l’incontro in streaming e in diretta tv

Archiviata la straripante vittoria ottenuta sul Carpi, la Roma è pronta ad affrontare la seconda giornata di Champions League. Inserite nel girone E, i giallorossi sono attesi dalla insidiosa trasferta di Borisov, dove affronteranno i padroni di casa del Bate.

La formazione bielorussa è considerata la ’Cenerentola’ del raggruppamento, ma giocare in un clima decisamente più rigido potrebbe creare non poche difficoltà ai capitolini.

L’incontro si disputerà martedì 29 settembre - ore 20.45 italiane - presso la Borisov Arena. Il match sarà trasmesso da Premium Sport, ma potranno assistere alla gara anche coloro che non possiedono l’abbonamento alla pay-per-view: l’emittente, infatti, garantirà la visione in chiaro sul canale Italia Uno. Inoltre, chi vorrà seguire il match in streaming direttamente su pc, smartphone e tablet, potrà sfruttare il servizio Premium Play oppure collegarsi direttamente con il portale di Mediaset, videomediaset.it.

Sulla carta l’impegno europeo è ampiamente alla portata della Roma, ma gli infortuni registrati nella vittoriosa gara casalinga contro il Carpi, non possono lasciare indifferente Rudi Garcia.

Il tecnico perde in un colpo solo Dzeko, Totti e Keita: l’attaccante bosniaco ne avrà per circa un mese, il capitano giallorosso potrebbe invece necessitare di due mesi di stop; mentre meno grave dovrebbe essere la condizione del centrocampista maliano, il quale se la dovrebbe restare lontano dai campi circa quindici giorni.

Le tre indisponibilità si sommano alle defezioni di Iago Falque e Rudiger, mentre torneranno a disposizione per la trasferta di Borisov Florenzi e Szczesny.

Il reparto che desta più preoccupazione al tecnico di Nemours rimane sicuramente l’attacco: per la sfida di domani la Roma non avrà un centravanti di ruolo; oltre a Totti e Dzeko, l’altra soluzione come terminale offensivo è rappresentata da Ponce, ma il giovane argentino non è stato inserito nella lista Champions e di conseguenza non potrà essere convocato.

Con molta probabilità toccherà a Juan Manuel Iturbe ricoprire tale ruolo; proprio come successo nello scorcio di tempo giocato contro il Carpi.

Dovrebbe partire dal 1’ anche Vainqueur, chiamato a sostituire Seydou Keita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic , Mladenovic; Baga , Aleksievich; Stasevich, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All.: Yermakovich.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, De Rossi, Manolas, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Gervinho, Iturbe, Salah. All.: Garcia.