Borsa Italiana aperta il 2 giugno 2020, festa della Repubblica?

La Borsa Italiana è aperta o chiusa martedì 2 giugno 2020, festa della Repubblica?

Borsa Italiana aperta il 2 giugno 2020, festa della Repubblica?

La Borsa Italiana è aperta o chiusa il 2 giugno 2020, festa della Repubblica?

Come di consueto, in occasione di ogni grande evento gli investitori e i semplici osservatori di mercato si interrogano sull’operatività di Piazza Affari e sulle eventuali modifiche al programma ufficiale.

A volte, nonostante i rossi di calendario, Milano è rimasta aperta e anche per questo con l’avvicinarsi della festa della Repubblica molti si sono chiesti se la Borsa Italiana sarà aperta o chiusa martedì 2 giugno 2020. Ancora una volta, a fare chiarezza è stata la stessa piazza milanese.

Borsa Italiana aperta il 2 giugno 2020?

Come accaduto nelle ultime celebrazioni, anche per quella in dirittura d’arrivo in molti si sono interrogati sulle eventuali modifiche al programma di Piazza Affari.

Come evidenziato sul calendario ufficiale, Borsa Italiana sarà aperta martedì 2 giugno 2020. Nonostante la festa della Repubblica, insomma, Piazza Affari continuerà ad operare come nei giorni feriali.

L’unica modifica riguarderà il trading after-hours che verrà sospeso sia martedì che lunedì 1 giugno.

In seguito alla festa della Repubblica, il mercato azionario tricolore continuerà a scambiare senza variazioni di nota fino al mese di agosto, quando le novità (soprattutto nel post-mercato) saranno come di consueto molteplici.

Per il momento, però, la Borsa Italiana sarà aperta il 2 giugno 2020.

Argomenti:

Borsa Italiana

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Borsa Italiana

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories