Biglietti Napoli-Real Madrid: da oggi in vendita, prezzo e informazioni settori esauriti

icon calendar icon person

Biglietti Napoli-Real Madrid da oggi in vendita: prezzo e informazioni per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà al San Paolo il 7 marzo.

Biglietti Napoli-Real Madrid in vendita da oggi, giovedì 29 dicembre: prezzo e informazioni per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà al San Paolo il 7 marzo.

Si tratterà di un evento importante per la squadra partenopea, e il sito ufficiale del Napoli Calcio ha confermato questa mattina che alle 10 sarebbero iniziate le prevendite. I tifosi erano in fila agli store già dalle prime ore del mattino e in meno di un’ora sono andati esauriti i posti a disposizione: 2300 biglietti per i settori Tribuna Posillipo e la laterale Tribuna Nisida.

La vendita per i biglietti degli abbonati invece continua, specialmente per le curve. Gli abbonati, si ricorda, hanno diritto di prelazione sui posti per cui hanno l’abbonamento in campionato.

Biglietti Napoli-Real Madrid, prezzo molto elevato, come ci si aspetta da un’evento di Champions League, ma questo non ha fermato i tifosi azzurri che sono riusciti ad accaparrarsi i posti nonostante siano previsti dalla UEFA 1500 posti riservati che non possono essere venduti.

La partita si giocherà il 7 marzo 2017 allo stadio San Paolo di Napoli alle 20:45 e molti tifosi e appassionati di calcio vogliono sapere il prezzo biglietti Napoli-Real Madrid e dove acquistarli.

Al Napoli di Maurizio Sarri è toccata forse la squadra più temuta assieme al Barcellona: il Real Madrid delle stelle, allenato dall’ex giocatore blanco Zinedine Zidane, e con in campo Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo. Due nomi che bastano a spaventare la compagine napoletana, che però saprà tenere testa agli spagnoli.

La difficoltà della partita non ha scoraggiato i tifosi, che invece saranno sugli spalti a sostenere la propria squadra con coreografie e cori, affinché tutto il San Paolo metta in difficoltà i campioni del Real Madrid. Inoltre, la partita del 7 marzo sarà quella di ritorno, e quindi quella decisiva per le sorti del Napoli in Champions League, che se dovesse riuscire a passare il turno sarebbe artefice di un’impresa.

Vediamo allora il prezzo dei biglietti Napoli-Real Madrid, dove acquistarli e come sono divisi per settore.

Biglietti Napoli-Real Madrid: prezzo, dove acquistarli

C’è da dire intanto che i biglietti Napoli-Real Madrid non sono acquistabili tutti da oggi, ma sono a disposizione dei tifosi in modo diverso. Oltre al diritto per gli abbonati, i non abbonati potranno scegliere i biglietti, ma in tempi diversi a seconda del settore:

  • A partire da oggi, 29 dicembre, fino al 6 gennaio, si potranno acquistare i biglietti per la Tribuna Posillipo, quelli per la tribuna laterale Nisida e quelli per la Tribuna Family. I primi due settori ricordiamo che sono andati praticamente esauriti e tutti questi biglietti sono acquistabili dalle ricevitorie.
  • Dal 9 gennaio al 15 gennaio 2017, potranno essere acquistati i biglietti Napoli-Real Madrid per il settore distinti, sempre nelle ricevitorie.

Dal 16 gennaio, inoltre, fino a esaurimento posti, i biglietti si potranno acquistare anche per le curve e da quella data tutti i biglietti saranno disponibili sia online sul sito del Napoli, che nelle ricevitorie.

Biglietti Napoli-Real Madrid: la partita decide gli ottavi di finale di Champions League 2017: prezzi variabili ma pur sempre molto molto alti. Vediamo allora quanto costano i biglietti dal 29 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017:

  • 1 biglietto Tribuna d’onore: 250 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Posillipo: 190 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Nisida: 150 euro;
  • 1 biglietto Distinti: 100 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Family: 80 euro;
  • 1 biglietto Curve: 50 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Family ridotto: 40 euro.

Dal 1 febbraio fino al 7 marzo 2017, i biglietti Napoli-Real Madrid, avranno un prezzo più alto per invitare i tifosi ad acquistarli il prima possibile:

  • 1 biglietto Tribuna d’onore: 350 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Posillipo: 250 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Nisida: 190 euro;
  • 1 biglietto Distinti: 130 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Family: 120 euro;
  • 1 biglietto Curve: 70 euro;
  • 1 biglietto Tribuna Family ridotto: 60 euro.