BMW X7 2019, prezzo e caratteristiche del grande suv

Il super suv di BMW è l’ammiraglia vestita da fuoristrada: X7 è più grande e più potente. Scopriamo caratteristiche e prezzo.

BMW X7 2019, prezzo e caratteristiche del grande suv

BMW X7 2019 è il suv definitivo della casa bavarese, di segmento F, completo di ogni comfort. A Francoforte nel 2017 l’avevamo conosciuta come una concept, mentre oggi è il punto più alto della produzione off-road dell’Elica, a tutti gli effetti un’ammiraglia a ruote alte che si pone al vertice della gamma X.

L’auto è enorme e porta lo stile di successo della X5 su una nuova declinazione famigliare e full per dimensioni e dotazioni.

Scopriamo il prezzo e le caratteristiche della nuova BMW X7, la cui produzione inizierà a dicembre mentre le consegne sono previste per marzo 2019.

BMW X7 2019, caratteristiche

L’auto è molto grande, un vero e proprio colosso dalle dimensioni americane ma con lo stile europeo: 5,15 metri di lunghezza per 2 di larghezza e 1,81 di altezza, con una griglia a doppio rene che diventa gigantesca sormontata dal logo BMW più grande disponibile in gamma. Tutto è esagerato, compresi gli pneumatici da 22".

Gli interni sono eleganti e tecnologici, con il Live Cockpit che offre uno schermo touch per infotainment da 12,3", con tanto di assistente vocale. L’auto, su richiesta, può essere equipaggiata per 7 posti, con una coppia di sedili singoli per la seconda fila, e non rinuncia mai al comfort, con controlli del clima autonomi e con il Panorama Sky Lounge che di notte crea effetti grafici luminosi con le luci a Led.

La scelta del motore offre due possibilità con 6 cilindri in linea sia per benzina che Diesel con potenze dai 265 cavalli della xDrive30d ai 400 cavalli della M50d.

In Europa non arriverà la xDrive50i con V8 benzina da 4.4 litri.

BMW X7, prezzo

La nuova di casa BMW entrerà in produzione a fine anno e arriverà sul mercato a marzo 2019 al prezzo di partenza di 92.900 euro.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Argomenti:

Auto Nuove BMW

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.