Enel Green Power

Il titolo Enel Green Power da marzo 2016 non ha più una sua quotazione, ma segue l’andamento del titolo Enel, dal quale è stata assorbita.

Per conoscere i dettagli leggi Enel Green Power, ultimo giorno in borsa: ecco cosa accade ora.

Enel Green Power è la società del Gruppo Enel incentrata prevalentemente allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello mondiale.

Leader a livello internazionale, Enel Green Power vanta 650 impianti operativi sparsi in 16 Paesi in Europa e nelle Americhe.

Con sede a Roma, Enel Green Power è stata costituita nel dicembre 2008.

Enel Green Power è quotata, oltre che alla Borsa di Madrid, alla Borsa di Milano e appartiene agli indici: Ftse All-Share Capped, Ftse Italia All-Share, Ftse Mib, Ftse Italia Servizi Pubblici, Ftse ECPI Italia SRI Benchmark, Ftse ECPI Italia SRI Leaders.

Simbolo: EGPW

In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Enel Green Power tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.

*82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Enel Green Power

IT0004618465

ISIN

Approfondimenti Enel Green Power

Livio Spadaro

Livio Spadaro

Ottobre 2015

Enel potrebbe inglobare Enel Green Power senza Opa

Enel starebbe valutando l’ipotesi di integrare la controllata Enel Green Power attraverso una clausola della legge italiana che esclude in questi casi l’utilizzo di un’opa o un ops.

Riccardo Sassola

Settembre 2015

Enel Green Power: pronta a rompere la fase laterale?

Analisi tecnica di Enel Green Power, titolo all’interno di una fase laterale dove sembrerebbe voler creare un trend di rialzo per superare la resistenza di 1.718.

Simone Micocci

Simone Micocci

Settembre 2015

Enel Green Power: ora leader in Brasile nell’energia solare

Enel Green Power sarà il primo player nell’energia solare in Brasile, dopo essersi aggiudicato contratti ventennali da 553 MW e tre nuovi progetti fotovoltaici per un investimento di 600 milioni di dollari. I dettagli.

[(EGPW-I|non) ]