Enel Green Power

Il titolo Enel Green Power da marzo 2016 non ha più una sua quotazione, ma segue l’andamento del titolo Enel, dal quale è stata assorbita.

Per conoscere i dettagli leggi Enel Green Power, ultimo giorno in borsa: ecco cosa accade ora.

Enel Green Power è la società del Gruppo Enel incentrata prevalentemente allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello mondiale.

Leader a livello internazionale, Enel Green Power vanta 650 impianti operativi sparsi in 16 Paesi in Europa e nelle Americhe.

Con sede a Roma, Enel Green Power è stata costituita nel dicembre 2008.

Enel Green Power è quotata, oltre che alla Borsa di Madrid, alla Borsa di Milano e appartiene agli indici: Ftse All-Share Capped, Ftse Italia All-Share, Ftse Mib, Ftse Italia Servizi Pubblici, Ftse ECPI Italia SRI Benchmark, Ftse ECPI Italia SRI Leaders.

Simbolo: EGPW

In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Enel Green Power tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.

*82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Enel Green Power

IT0004618465

ISIN

Approfondimenti Enel Green Power

Simone Micocci

Simone Micocci

Settembre 2015

Enel Green Power: ora leader in Brasile nell’energia solare

Enel Green Power sarà il primo player nell’energia solare in Brasile, dopo essersi aggiudicato contratti ventennali da 553 MW e tre nuovi progetti fotovoltaici per un investimento di 600 milioni di dollari. I dettagli.

[(EGPW-I|non) ]