TikTok

TikTok, ultimi articoli su Money.it

TikTok, è giusto vietarlo in Italia? Il sondaggio

Alessandro Cipolla

3 Marzo 2023 - 12:23

TikTok, è giusto vietarlo in Italia? Il sondaggio
Il sondaggio di Money.it: alla luce delle restrizioni introdotte dalla Commissione europea, sarebbe giusto vietare in Italia l’uso dell’applicazione TikTok?

TikTok: quali sono i dati a rischio

Niccolò Ellena

3 Marzo 2023 - 10:00

TikTok: quali sono i dati a rischio
TikTok fa un uso illecito dei dati degli utenti? Secondo la Casa Bianca, il governo canadese e l’Unione europea sì. Vediamo quindi di quali dati si impossessa il social di proprietà di ByteDance.

TikTok: anche il governo italiano valuta il divieto

Enrica Perucchietti

1 Marzo 2023 - 10:00

TikTok: anche il governo italiano valuta il divieto
Il ban imposto dal Congresso USA, dal Canada e dalla Commissione europea ha acceso la discussione anche in Italia. Il governo starebbe valutando di vietare la app ai dipendenti pubblici.

La Commissione europea mette al bando TikTok

Enrica Perucchietti

24 Febbraio 2023 - 08:00

La Commissione europea mette al bando TikTok
La richiesta di disinstallare la app cinese dai cellulari dei dipendenti è legata alla necessità di proteggere i dati e aumentare la sicurezza informatica. La delusione di TikTok per la decisione.

TikTok: cos’è e come funziona

Niccolò Ellena

6 Novembre 2022 - 16:31

TikTok: cos'è e come funziona
Vuoi utilizzare TikTok ma sei alle prime armi? Ecco una guida su come iscriversi e creare contenuti da condividere con la tua community.

L’ascesa dei podcast tra la Generazione Z

Jacopo Paoletti

28 Ottobre 2022 - 17:56

L'ascesa dei podcast tra la Generazione Z
La Generazione Z apprezza il trend dei podcast, per fruibilità, possibilità di scelta, formazione di community e attenzione alle tematiche sociali. Tocca ai brand adeguarsi.

Cos’è TikTok Now, perché è la risposta a BeReal

Niccolò Ellena

30 Settembre 2022 - 11:43

Cos'è TikTok Now, perché è la risposta a BeReal
TikTok teme BeReal? È possibile, dato che ha lanciato un nuova applicazione, simile nelle funzioni all’app francese che ha spopolato negli Usa. Sui social vince l’autenticità