Tesla Model 3

La Tesla Model 3 è il terzo modello di vettura elettrica prodotta dall’azienda californiana Tesla Motors.

Caratterizzata da un autonomia di oltre 345 chilometri, la Tesla Model 3 potrebbe essere la prima auto elettrica di grande consumo. La Tesla Model 3, però, non è ancora uscita sul mercato e, secondo le anticipazioni, non lo farà prima della fine del 2017.

Inoltre, non se ne conoscono ancora tutte le caratteristiche, poiché i nuovi dettagli saranno svelati solamente nella fase 2, che si terrà a ridosso della fase di produzione della Tesla Model 3.

Nonostante non sia ancora uscita sul mercato la Tesla Model 3 è già un successo; infatti, nei primi giorni le prenotazioni hanno raggiunto quota 276mila unità. Per scoprire gli effetti che questo risultato ottenuto dalla Tesla Motors avrà sulla quotazione del titolo, vi consigliamo di leggere:

Azioni Tesla Motors: la nuova Model 3 salverà il destino della società?

Tesla Model 3, ultimi articoli su Money.it

Quanto costa una Tesla

Auden Bavaro

1 Novembre 2020 - 09:19

Quanto costa una Tesla

Quanto costa una Tesla? Dipende dal modello d’auto elettrica: la Tesla Model 3 è la più economica tra le vetture del marchio

L’industria auto ai tempi del coronavirus: per i brand che hanno puntato sul web nulla è perduto

Francesco Baldi

20 Maggio 2020 - 16:33

L'industria auto ai tempi del coronavirus: per i brand che hanno puntato sul web nulla è perduto

La chiusura degli autosaloni e lo stop per diverse settimane della quasi totalità della produzione si sono abbattute con la forza di un uragano su mercato dell’auto, già in sofferenza. In questa situazione senza precedenti c’è chi ha giocato d’anticipo. Sono le aziende che hanno puntato forte sul web, riuscendo in alcuni casi a crescere o a limitare le perdite, mantenendo un atteggiamento positivo.

Tesla: azioni sotto i 200 dollari

Gennaro Ottaviano

20 Maggio 2019 - 19:15

Tesla: azioni sotto i 200 dollari

La compagnia di Elon Musk è stata accusata dagli analisti di seguire sogni fantascientifici e di non concentrarsi sulle vendite e produzione del Modello 3.